• Home
  • /
  • News
  • /
  • A Civita di Bagnoregio si gira Matrimonio Italiano di Alessandro Genovesi

A Civita di Bagnoregio si gira Matrimonio Italiano di Alessandro Genovesi

Matrimonio italiano

District: Lazio
Province: Viterbo (VT)
Locations: Civita di Bagnoregio (VT)
Date: 2017-07-17

A Civita di Bagnoregio si gira Matrimonio Italiano di Alessandro Genovesi

Matrimonio italianoLa splendida Civita di Bagnoregio (VT) torna al centro delle scene. Pochi mesi dopo Questione di Karma, la commedia con Fabio De Luigi ed Elio Germano, diretta da Edoardo Falcone, sono iniziate infatti le riprese del film Matrimonio Italiano, il nuovo film di Alessandro Genovesi.

Il film è una commedia che punta l’indice su stereotipi e pregiudizi che ancora ostacolano la compiuta attuazione delle unioni civili in Italia.

Il cast è importante e vede la presenza di Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D’Urso e Antonio Catania.

La sceneggiatura è del regista Alessandro Genovesi e Giovanni Bognetti. La fotografia di Federico Masiero. Il montaggio di Claudio Di Mauro.

Il film è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne curerà anche la distribuzione.

Le riprese del film, oltre che a Civita di Bagnoregio, si svolgeranno tra Berlino, Roma, Canale Monterano (RM) e Sutri (VT).

(La foto è di Loris T. Zambelli ed è tratta da www.medusa.it)

Lascia un commento