• Home
  • /
  • News
  • /
  • Che Dio ci aiuti 5, a breve le riprese

Che Dio ci aiuti 5, a breve le riprese

Che Dio ci aiuti 5

District: Marche
Province: Ancona (AN)
Locations: Fabriano (AN)
Date: 2018-03-29

Che Dio ci aiuti 5, a breve le riprese

Che Dio ci aiuti 5, la fiction infatti è in arrivo. Le ragazze dell'Angolo Divino e le due suore un po' matte che se ne prendono cura sono pronte a tornare per la quinta stagione!

Una fiction da record

Una delle fiction Rai che ha registrato maggiori ascolti nel corso degli anni torna per la quinta stagione e riparte da Fabriano.

maxresdefault

Infatti, la serie con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela sarà ambientata per la terza volta nella città marchigiana.

fiction-foto

Lux Vide, società che produce, girerà nelle suggestive location del Museo della Carta e della Filigrana, del Loggiato di San Francesco, della Piazza del Comune e di altre località storiche del comune.

575052_140905_fiction

Ricci, in queste settimane in tournée con Vetri rotti di Arthur Miller, guiderà un cast in parte rinnovato.

Tante novità

che-dio-ci-aiuti1

La suora più “impicciona” e amata della tv (interpretata da Elena Sofia Ricci) sarà sempre affiancata da Suor Costanza (Valeria Fabrizi).

Sicuramente ci saranno ancora Valentina (Arianna Montefiori), Gabriele (Cristiano Caccamo) e Nico (Gianmarco Saurino), i cui archi narrativi sono stati lasciati in sospeso nel corso della quarta stagione.

Che-Dio-ci-aiuti-5-si-farà-Anticipazioni-nuova-serie-gli-indizi-della-trama

E' incerta invece la presenza di Monica, la “nipote” di Suor Angela interpretata da Diana Del Bufalo.

L’attrice, infatti, tra le protagoniste del nuovo film di Alessandro Genovese Puoi baciare lo sposo, potrebbe lasciare la fiction.

Il suo obiettivo è quello di dedicarsi al cinema: prossimamente sarà nel cast di La profezia dell’armadillo, film tratto dall’omonima graphic novel di Zerocalcare. 

Attori e conferme

Purtroppo sono certe invece le assenze di Azzurra e Guido.

taglioAlta_001918

Azzura, interpretata da Francesca Chillemi si è trasferita negli Stati Uniti e si divide sempre di più tra l’Italia e New York con il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania.

Guido invece, interpretato da Lino Guanciale ha tantissimi progetti in cantiere. Dal primo maggio lo vedremo al cinema nella commedia Arrivano i Prof con Claudio Bisio.

Attualmente invece, è impegnato con Alessandra Mastronardi nella seconda stagione di L’allieva, che nel mese di maggio inizierà le riprese. 

Lascia un commento