• Home
  • /
  • News
  • /
  • Dal 4 al 7 dicembre al cinema il film Vasco Modena Park

Dal 4 al 7 dicembre al cinema il film Vasco Modena Park

Vasco Modena Park

District: Emilia Romagna
Province: Modena (MO)
Locations: Modena (MO)
Date: 2017-10-31

Dal 4 al 7 dicembre al cinema il film Vasco Modena Park

Vasco Modena Park

Il 1 dicembre in alcuni cinema selezionati, e poi dal 4 al 7 dicembre in tutti i cinema d’Italia, sarà proiettato il film Vasco Modena Park.

Un evento nell'evento. Infatti il film vuole celebrare l’evento musicale live più grande di sempre, tenutosi lo scorso 1 luglio alla presenza di oltre duecentoventimila persone, ma anche i 40 anni di carriera del Blasco.

Il film è stato girato da Pepsy Romanoff (Giuseppe Domingo Romano) regista di fiducia di Vasco Rossi.

I numeri dei tecnici coinvolti nelle riprese e nella produzione sono davvero straordinari e raccontano l'importanza del film: per le registrazioni sono state coinvolte cento persone, 27 videocamere e 35 linee di montaggio. Il film è stato girato con un mix di riprese digitali e analogiche, impreziosite da alcune riprese a spalla, che rendono davvero emozionante l’esibizione.

Oltre alle riprese del concerto live il film sarà arricchito da materiali inediti: in particolare da pensieri e riflessioni dello stesso rocker di Zocca, che condurrà gli spettatori attraverso i suoi 40 anni di vita musicale e personale.

Il film è prodotto da Giamaica con la collaborazione di Except e distribuito al cinema da QMI Stardust in collaborazione con Universal Music. Media partner: Radio Italia e RDS.

Su www.stardust.it è possibile consultare l’elenco delle sale in cui il film è in programmazione ed acquistare i biglietti in prevendita.

Lascia un commento