• Home
  • /
  • News
  • /
  • E’ arrivato nelle sale THE PLACE

E’ arrivato nelle sale THE PLACE

PLACE

District: Lazio
Province: Roma (RM)
Locations: Roma (RM)
Date: 2017-11-09

In arrivo THE PLACE

THE PLACE , dal 9 novembre nelle sale italiane; il film che ha concluso pochi giorni fa la Festa del Cinema di Roma. E` stato accolto da un applauso della stampa uno dei film più attesi della Festa del Cinema di Roma.

Ispirato alla serie tv americana "The Booth at the End", THE PLACE, il nuovo film di Paolo Genovese.

54077

Un cast eccezionale 

THE PLACE, a sedersi di volta in volta davanti al personaggio interpretato da Valerio Mastandrea troviamo molti personaggi.  

Sono quelli interpretati da Marco Giallini, Alba Rohrwacher,Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D'Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.

download

 

La storia 

Il nuovo film di Paolo Genovese, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un locale dove se ne sta seduto, giorno e notte, al tavolo in fondo.

46567

Chi è quell'uomo? Non è importante. Al suo tavolo riceve dei visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio, un desiderio profondo, un desiderio difficile da realizzare, se non impossibile.

L'uomo misterioso è pronto a esaudire le loro richieste in cambio di alcuni "compiti" da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterà la sfida lanciata dall'enigmatico individuo, per il quale tutto sembra possibile?

Un posto per la felicità

THE PLACE, l'ambientazione in un unico luogo, in questo caso un ristorante, in cui viene introdotto un personaggio misterioso, cliente abituale, che lo utilizza come sede di uno scambio quasi faustiano.

47075

Un ristorante romano, un bistrot, dove chi accetta il patto rischia tanto, ma la finalità di questa idea è proprio sondare fino a che punto siamo o saremmo disposti a spingerci per raggiungere la felicità.

46556

The Place, REMAKE

THE PLACE è un remake, per la precisione è l'adattamento di una serie del 2010, The Booth at the End, attualmente disponibile in Italia sulla piattaforma di Netflix.

Due stagioni, per un totale di dieci episodi, prodotte per il canale americano FX, con protagonista Xavier Berkeley nei panni di the Man, l'uomo, che nella versione di Genovese è interpretato da Valerio Mastandrea, che sarà presto in sala con il suo esordio alla regia, Ride.

 

Lascia un commento