• Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Teaser Trailer di Il ragazzo invisibile. Seconda generazione di Gabriele Salvatores

Il Teaser Trailer di Il ragazzo invisibile. Seconda generazione di Gabriele Salvatores

Il ragazzo invisibile

District: Friuli Venezia Giulia
Province: Trieste (TS)
Locations: Trieste (TS)
Date: 2017-07-18

Il Teaser Trailer di Il ragazzo invisibile. Seconda generazione di Gabriele Salvatores

Il ragazzo invisibileÈ stato pubblicato nei giorni scorsi il teaser trailer di Il ragazzo invisibile. Seconda generazione del premio Oscar Gabriele Salvatores.

Il film, che sarà prossimamente sugli schermi, è il sequel di Il ragazzo invisibile uscito nel 2014 ed è stato girato a Trieste e in altre località del Friuli.

Sinossi

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Cast artistico

Il ragazzo invisibileLudovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta, Assil Kandil, Filippo Valese, Enea Barozzi, Riccardo Gasparini e con Valeria Golino.

Cast tecnico

Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo. Fotografia: Italo Petriccione. Montaggio: Massimo Fiocchi. Scenografia: Rita Rabassini. Costumi: Patrizia Chericoni. Fonico di Presa Diretta: Gilberto Martinelli. Aiuto Regista: Davide Bertoni. Casting: Francesco Vedovati U.I.C.D. Casting Trieste: Antolella Perrucci U.I.C.D., Cristina Veliscig. Organizzatore generale: Gennaro Formisano. Produttore esecutivo: Viola Prestieri. Prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori. Una Produzione Indigo Film con RAI Cinema. Distribuzione 01 Distribution.

Teaser Trailer

Lascia un commento