• Home
  • /
  • News
  • /
  • La voce del lupo: il thriller con Christopher Lambert si gira in Ciociaria

La voce del lupo: il thriller con Christopher Lambert si gira in Ciociaria

La voce del lupo

District: Lazio
Province: Frosinone (FR)
Locations:
Date: 2017-11-03

La voce del lupo: il thriller con Christopher Lambert si gira in Ciociaria

La voce del lupoSono iniziate la settimana scorsa e proseguiranno fino ai primi di dicembre le riprese in Ciociaria del film La voce del lupo (Voice of the Wolf).

Si tratta di un thriller scritto da Alessandro Riccardi, diretto da Alberto Gelpi e prodotto dalla Vargo Film, che ha sede a Frosinone e che è stata fondata dallo stesso Alessandro Riccardi, da Gianluca Varriale e Viviana Panfili. Per l'Italia sarà distribuito da Koch Media.

Il cast è notevole. Protagonisti sono Christopher Lambert e Maria Grazia Cucinotta; con loro ci saranno anche Raniero Monaco di Lapio, Marianna Di Martino e alcuni talenti del territorio come Fabrizio Vona.

Sinossi

La voce del lupoIl protagonista del film è Nico, un poliziotto violento, sospeso dal servizio per aver mandato in fin di vita uno spacciatore.

Torna al paese per dare un ultimo saluto alla madre malata, con cui però non parla da anni.

Nel frattempo ai margini del bosco circostante vengono ritrovati cadaveri orrendamente squartati, come se ad ucciderli fosse stato un grosso animale.

In paese si parla del Lupo, un’antica leggenda. Alcuni sogni inquietanti e situazioni che Nico non ricorda di aver vissuto, gli pongono grossi dubbi su ciò che sta realmente accadendo.

Chiederà aiuto ad Alba, sua amica di sempre, e ad un anziano Professore di storia delle tradizioni popolari, convinto di avere in mano la chiave del mistero di quelle uccisioni.

Nico scoprirà che il suo legame con il Lupo è tutt’altro che accidentale, e che per tornare alla propria vita non può fare altro che ucciderlo.

Location

Sono diverse le località del Frusinate interessate alle riprese. In particolare il capoluogo Frosinone, Ceccano, Alatri e Patrica.

 

Lascia un commento