• Home
  • /
  • News
  • /
  • Natale da chef, torna il cinepanettone

Natale da chef, torna il cinepanettone

Natale da chef

District: Trentino Alto Adige
Province: Trento (TN)
Locations: Trento (TN)
Date: 2017-12-14

Natale da chef, torna il cinepanettone

Natale da chef, il cinepanettone formato Massimo Boldi, che sull'onda del successo dei talent culinari interpreta un aspirante cuoco pasticcione in "Natale da Chef".ob_9865f7_natale-da-chef-2

Nuova commedia diretta dal solito Neri Parenti.

fermo-film-natale-da-chef

 

Cast

54076

Ricchissimo il cast del film che include tra gli altri Biagio Izzo, Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Francesca Chillemi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Enzo Salvi, Milena Vukotic e Paolo Conticini che come ha svelato Neri Parenti si sono tutti dovuti cimentare insieme a Boldi con la difficile arte del cucinare.

Sinossi

Natale-da-chef-3-1600x580

Gualtiero Saporito è un grande chef... ma solo nella sua testa!

Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia.

Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per "sfamare" il prossimo G7.

Finalmente il sogno diventa realtà!

Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un "cospicuo regalo".

Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte... anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e "dissapori" il mal di pancia è garantito...dalle risate!

Location

Natale-da-chef-Riprese-a-Trento-3

In Trentino le riprese del nuovo cinepanettone firmato Neri Parenti “Natale da Chef” con Massimo Boldi. 

Dopo aver immortalato già Arco, Riva del Garda, Val di Ledro, Drena e Mezzocorona, Rovereto la troupe di “Natale da Chef” arriva nel cuore di Trento per concludere la lavorazione. 

“Questo è in mio terzo film in Trentino – dichiara Neri Parenti – ma mentre i primi due vedevano nel Trentino sono un’ambientazione parziale, per Natale da Chef Trento è protagonista. Il racconto è infatti incentrato su una gara per l’assegnazione del servizio di catering in vista del prossimo G7 che abbiamo simulato si svolgerà proprio nel capoluogo.”

Lascia un commento