• Home
  • /
  • News
  • /
  • Tonno spiaggiato, dal 20 novembre a Trani si gira un nuovo film

Tonno spiaggiato, dal 20 novembre a Trani si gira un nuovo film

Tonno spiaggiato

District: Puglia
Province: Barletta-Andria-Trani (BT)
Locations: Trani (BT)
Date: 2017-11-20

Tonno spiaggiato, dal 20 novembre a Trani si gira un nuovo film

phpThumb_generated_thumbnail 

Tonno spiaggiato, Trani ancora set di un film. Da lunedì 20 novembre, per 3 settimane, in città sarà operativa la produzione Hive Division per effettuare le riprese di “Tonno Spiaggiato”.

Film del regista Matteo Martinez e con protagonista Frank Matano. 

2658344_67fc50_801x699

Frak Matano

 

667fae_Frank_Matano_2_kUsE_U11001460212724pWD_1024x576_LaStampa_it_HomeIm_808x400

Matano nasce artisticamente sul web, su YouTube, con una serie di scherzi telefonici e short video tra i quali quello che vi mostriamo: "Un tonno spiaggiato".

Stesso nome ma non ha nulla a che fare con quello che vedremo al cinema.

Tonno spiaggiato ... selezioni

I Casting per le comparse invece, si faranno sabato prossimo. Nello specifico, Sabato 18 novembre (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17) presso l’ufficio IAT (piazza Trieste, 8) sarà possibile partecipare alle selezioni.

I candidati devono presentarsi muniti necessariamente di fotocopia del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e fotocopia dell’Iban bancario.

Tonno spiaggiato ... produzione e storia 

"Tonno spiaggiato" non sarà distribuito come precedentemente annunciato da Medusa ma dalla Vision Distribution.

E' una commedia diretta, in cui, Frank sarà un ragazzo che da poco è stato lasciato dalla propria compagna, che non vorrà avere più niente a che fare con lui.

A nulla valgono i tentativi di riavvicinamento, finché i due si incontrano al funerale della nonna di lei, che nel lutto si dimostra bisognosa di attenzioni.

Peccato però che dopo la funzione religiosa le cose tornino come prima. Lì Frank ha un’illuminazione: sterminare la famiglia del suo amore, per riavvicinarsi a lei, cadavere dopo cadavere.

Tonno spiaggiato ... quando?

Il film sarà distribuito in sala nel 2018 ma dal 13 novembre e fino a metà dicembre la troupe girerà tra Puglia e Basilicata.

 

 

 

Lascia un commento