• Home
  • /
  • News
  • /
  • Tutto Può Succedere 3, terminate le riprese

Tutto Può Succedere 3, terminate le riprese

Tutto Può Succedere 3

District: Lazio
Province: Roma (RM)
Locations: Roma (RM)
Date: 2018-02-26

Tutto Può Succedere 3, terminate le riprese

Tutto Può Succedere 3, sono appena terminate infatti, le riprese della terza stagione della fiction;

del regista Lucio Pellegrini.

Tutto Può Succedere di cui sono protagonisti gli attori Pietro Sermonti e Alessandro Tiberi.

La maggior parte delle riprese è stata girata nella città di Roma.

15132443304157-FB_Tutto_Può_Succedere

Come ci siamo lasciati

Il finale della seconda stagione si è concluso con molti cambiamenti nella vita dell'avvocato Giulia: quest'ultima ha deciso di fare una vita da single, dopo la crisi matrimoniale con il marito.

Mentre Alessandro ha trovato un lavoro promettente, dopo i problemi dovuti alla crisi economica.

Carlo, dal canto suo, ha deciso di tornare sui suoi passi, chiedendo il perdono alla compagna Feven, dopo averla tradita con un'altra donna.

L'attore Pietro Sermonti ha dimostrato un grande talento: in un momento della fiction, il suo personaggio affronta il problema di salute della madre, impegnata a lottare contro una grave malattia e la donna decide di chiedere aiuto al figlio maggiore.

Commovente è anche il momento vissuto in una delle ultime puntate della seconda stagione, in cui il marito di Emma decide di recarsi dall'anziana madre, dopo anni di lontananza, a causa dei loro litigi.

Quali sono le novità riguardanti la messa in onda della terza stagione?

 Al momento non ci sono molte notizie al riguardo, ma dovrebbe essere trasmessa tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019.
 
Il cast di Tutto può succedere 3 si arricchisce di un nuovo componente! 
Sembra infatti che nella prossima stagione della fiction Rai si unirà al cast anche l’attore Giuseppe Zeno, attore de Il Paradiso delle Signore Scomparsa. 

L'attore Pietro Sermonti e gli impegni del cast

Tutto-può-succedere-2_1000

L'attore Pietro Sermonti rappresenta una garanzia per la fiction italiana: è stato uno dei volti più amati e apprezzati della serie televisiva Un Medico In Famiglia.

Quest'anno l'attore è stato anche protagonista della pellicola cinematografica, intitolata Terapia Di Coppia per amanti, insieme all'attrice Ambra Angiolini.

Alessandro Tiberi che, nella fiction Tutto Può Succedere veste i panni di Carlo, è impegnato in nuovi progetti lavorativi: è sul set di una serie, dal titolo Lontano Da Te, di cui è protagonista insieme all'attrice Megan Montaner.

Negli scorsi anni ha avuto anche ruoli importanti in alcuni film, tra cui si annoverano Generazione Mille Euro e Immaturi, ma è la fiction che l'ha fatto conoscere al grande pubblico e gli ha offerto maggiore visibilità. 

Lascia un commento